• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Articoli regalo – complementi d’arredo – accessori moda

   logo dipendenti  

Nell’ambito dell’articolo da regalo e dei complementi d’arredo, il negozio Cristalleria Sorelle Ritorno è attivo da oltre 65 anni a Milano, in zona Città Studi, nel corso dei quali si è specializzato nel fornire al cliente un trattamento accurato e personalizzato.

PER LA CASA: offre una selezione di prodotti esclusivi dell’Artigianato Italiano (che cerca da sempre di sostenere), come le ceramiche toscane di Margherita Boni, le porcellane di Capodimonte, gli oggetti di design di ARTI & MESTIERI e l’oggettistica in argento. PER LA TAVOLA: offre le porcellane di Tognana e gli accessori da cucina della stessa ditta.

Tra gli accessori moda e il “gioiello fantasia”, sempre di produzione italiana, propone le raffinate collezioni di Antica Murrina e Malù, accanto alla linea dell'artigianato greco di Catherine Bijoux, con le sue creazioni ispirate allo stile dell’antica tradizione micenea.

Promozioni e offerte speciali sono reperibili durante tutto l'anno.

VANTAGGI

Sconto del 10% su tutti gli articoli da regalo, i complementi d’arredo e gli accessori moda (ad esclusione della merce già in promozione).

#fedeltàmipiace

Sconto del 15% su tutti gli articoli da regalo, i complementi d’arredo e gli accessori moda (ad esclusione della merce già in promozione).

Per accedere alle condizioni #fedeltàmipiace occorre richiedere l’attestato di socio fedele* all’indirizzo convenzioni.imprese@unione.milano.it
*Per associato fedele si intende il socio che ha onorato il pagamento della quota per almeno 3 anni.

CONTATTI

SORELLE RITORNO Sas di RONCHI S. & C. 
FB: Cristalleria Sorelle Ritorno, un negozio con l’anima
IG: Cristalleria Sorelle Ritorno

Per richiedere un contatto di approfondimento, inviare un'email alla propria Associazione o all'indirizzo marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale, partita iva e numero di telefono.

CONVENZIONE VALIDA PER IL 2024.
Ultimo aggiornamento delle condizioni: 03/2024

Scarica QUI la Convenzione

 

richiedi


 
 
Richieste e segnalazioni